Contatti

/
Contatti

Miglioriamo la tua azienda, insieme

Se hai qualche richiesta di chiarimento o dubbi in merito ai nostri abbonamenti o pacchetti ore, compila il form qui di fianco per essere ricontattato al più presto!

Contattaci
Vuoi saperne di più? Lasciaci i tuoi dati e ti ricontatteremo.
FAQ

Le formule di noleggio variano da un minimo di 24 mesi ad un massimo di 60 mesi trattandosi di noleggio a lungo termine.

Sì, l’assistenza prevede i seguenti consumabili:
– Toner
– Tamburo
– Kit Manutenzione

Sì, è possibile inoltre sottoscrivere un contratto unicamente per i consumabili.

Sì, ma è necessario estinguere le mensilità rimanenti.

La nostra assicurazione copre il furto e il danno accidentale.

No, non è previsto un rimborso delle stampe non effettuate.

A fine trimestre verrà effettuato un conguaglio calcolato sul costo delle stampe in eccesso.

– P.IVA che abbia almeno 3 anni di attività;
– Copia c.i e c.f. del firmatario;
– IBAN per appoggio bancario: il pagamento avverrà tramite RID trimestrale ;
– Dati fiscali della società: indirizzo, telefono, mail etc;
– Modello unico (solo per le società di persone);
– Indicazione del periodo;
– Assicurazione esclusa;
– Spese di istruttoria (75€) esclusa

No, ma è comunque prevista la garanzia internazionale del produttore.

No, ma è possibile contattare il nostro reparto commerciale.

I nostri servizi sono disponibili unicamente per le aziende.