FAQ

Quanto dura il noleggio?


Le formule di noleggio variano da un minimo di 24 mesi ad un massimo di 60 mesi trattandosi di noleggio a lungo termine.




L'assistenza prevede tutti i consumabili?


Sì, l'assistenza prevede i seguenti consumabili: - Toner - Tamburo - Kit Manutenzione




A fine contratto si può riscattare il prodotto noleggiato?


Sì, è possibile inoltre sottoscrivere un contratto unicamente per i consumabili.




È possibile disdire il mio contratto prima dei termini stabiliti?


Sì, ma è necessario estinguere le mensilità rimanenti.




Cosa copre l'assicurazione?


La nostra assicurazione copre il furto e il danno accidentale.




Se non raggiungo le stampe previste posso ricevere un rimborso?


No, non è previsto un rimborso delle stampe non effettuate.




Se faccio più stampe del previsto?


A fine trimestre verrà effettuato un conguaglio calcolato sul costo delle stampe in eccesso.




Quali documenti sono necessari per procedere al contratto?


- P.IVA che abbia almeno 3 anni di attività; - Copia c.i e c.f. del firmatario; - IBAN per appoggio bancario: il pagamento avverrà tramite RID trimestrale ; - Dati fiscali della società: indirizzo, telefono, mail etc; - Modello unico (solo per le società di persone); - Indicazione del periodo; - Assicurazione esclusa; - Spese di istruttoria (75€) esclusa




È prevista assistenza anche fuori dalla Lombardia?


No, ma è comunque prevista la garanzia internazionale del produttore.




E' possibile cambiare i prodotti durante la locazione?


No, ma è possibile contattare il nostro reparto commerciale.




l servizi sono disponibili solo per aziende o anche per privati?


I nostri servizi sono disponibili unicamente per le aziende.